COSA HA COMBINATO IL WEST VERONA RUGBY QUESTO FINE SETTIMANA?

  • iniziamo con il la festa del rugby che si è tenuta presso il nostro club, per le categorie u10 e u12. campo bagnato, ma che non ha fermato i 150 bambini e bambine che hanno partecipato ad una mattinata di divertimento e belle partite…e le loro facce sorridenti sono il riusultato più grande!
  • Franchigia U14 maschile in campo sabato, divisa tra sona e verona per un torneo di rugby 7s! con gli avversari del Trento, Lagaria, Verona e valsugana. le Partite sono state intense, con molta grinta ed con ottimi risultati!
  • franchigia u16 maschile in trasferta a calvisano. L’amichevole contro la prestigiosa avversaria finisce 31 – 10 per la squadra della provincia di brescia, ma sono queste partite contro squadre di livello che permettono alla nostra squadra di crescere!
  • la franchigia u18 maschile vince in trasferta con il cus padova con il risultato di 15 – 36, portandosi così al secondo posto in classifica, ad un solo punto dalla capolista patavium
  • seniores in campo a valeggio per il recupero del derby! il terreno pesante poteva avvantaggiare gli avversari, squadra pesante in mischia, ma la nostra squadra è partita subito forte, con 2 mete nei primi 15 minuti. Il valeggio si è poi avvicinato grazie a 3 calci di punizione, ma che sono serviti per una reazione e a trasformare quindi altre 3 mete, di cui una tecnica e fissare il risultato, nonostante una meta avversario allo scadere, sul 16-31 e a tornare al secondo posto in classica!

NEWS DEL WEST